Se stai cercando uno psicologo del lavoro da consultare via Skype o Hangouts o Whatsapp o con altre modalità di consulenza psicologica a distanza molto probabilmente sei nel posto giusto!
Come psicologo del lavoro, con la consulenza psicologica on line offro un supporto professionale a distanza alle persone che vivono un momento di difficoltà nel lavoro o nelle relazioni e vogliono riprogettarsi nella vita personale e professionale.
COME RICHIEDERE AD UNO PSICOLOGO DEL LAVORO UNA CONSULENZA ONLINE
Ho cercato di rendere la consulenza con uno psicologo del lavoro online via Skype o Whatsapp molto semplice e accessibile. Puoi richiedere il tuo appuntamento seguendo tre semplici passaggi:
- contattami cliccando qui sotto su Prenota un appuntamento online, compila i dati, leggi e flagga per presa visione il modulo Privacy e Consenso informato;
- riceverai entro 24h le disponibilità di date e orari per l’appuntamento e le indicazioni per le modalità di pagamento (PayPal o carta di credito o bonifico bancario);
- ricevuto il pagamento la tua sessione viene confermata per e-mail e Whatsapp.
A questo punto ti sarà sufficiente connetterti all’ora stabilita e avviare la consulenza psicologica online.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO ONLINELa durata dell’incontro con lo psicologo del lavoro online è di 50 minuti e il costo del primo colloquio è di Euro 70,00 (più la ritenuta d’acconto del 2% – rivalsa contributo Cassa Nazionale di Previdenza ENPAP, art. 8 d.l. 103/96) per un totale di Euro 71,40 (settantuno e quaranta centesimi). Il costo degli incontri successivi dipendono dal tipo di percorso che deciderai di intraprendere e ti verranno comunicati con precisione nel corso del primo colloquio.
Le fatture degli incontri di consulenza online con lo psicologo del lavoro sono detraibili fiscalmente insieme alle altre spese sanitarie come indicato a questo link.
Il servizio è rivolto soltanto alle persone maggiorenni.
COSA SERVE PER REALIZZARE UNA CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE CON LO PSICOLOGO DEL LAVORO

Al fine di avviare la sessione con lo psicologo del lavoro online è necessario avere uno smartphone o un tablet oppure un computer con un microfono funzionante e una webcam, incorporata al pc o esterna, e una connessione internet. Occorre inoltre avere installato il programma o l’applicazione che si intende utilizzare, scaricabili gratuitamente: Skype, Hangouts, Whatsapp o Facetime (per chi utilizza iPhone o iPad). Per ulteriori informazioni clicca qui.
Non ti è chiaro qualcosa sulla consulenza psicologica online con uno psicologo del lavoro? Puoi scrivermi su Whatsapp cliccando su questa icona
oppure puoi contattarmi cliccando qui sotto e ti darò altre informazioni:
CONTATTA LO PSICOLOGO

Dopo il primo colloquio potrai scegliere meglio se e come continuare e il tipo di consulenza psicologica on line più adeguata, scegliendo tra consulto o sostegno psicologico, coaching o psicoterapia.
I servizi di consulenza psicologica online sono offerti nel rispetto delle linee guida per prestazioni psicologiche via internet e a distanza e di quanto previsto dal Codice Deontologico degli Psicologi.
Se il contenuto di questa pagina ti è stato utile e pensi possa servire anche ad altri puoi condividerlo cliccando sui tasti qui sotto: aiuterà altri a trovarla e mi farà sapere che l’hai gradito!